UBI SPV Group 2016 Srl
SIRIO NPL Srl
Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti concluso in data 4 dicembre 2020 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., in qualità di banca cedente e SIRIO NPL S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine uno o più dei crediti vantati dalla cedente nei confronti del relativo debitore ceduto.
ISEO SPV Srl
Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti concluso in data 4 dicembre 2019 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., in qualità di banca cedente e ISEO SPV S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine uno o più dei crediti vantati dalla cedente nei confronti del relativo debitore ceduto.
Maior SPV Srl
Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 legge 30 aprile 1999, n. 130 stipulato in data 20 luglio 2018 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., IW Bank S.p.A., in qualità di banche cedenti e Maior SPV S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, per ciascun debitore, indicazione del codice identificativo della linea ceduta (e, in relazione a ciascuna linea, la categoria e il numero del rapporto ceduto e la filiale).
Axactor Capital Italy Srl
Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 legge 30 aprile 1999, n. 130 stipulato in data 10 dicembre 2018 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., IW Bank S.p.A., in qualità di banche cedenti e Axactor Capital Italy S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, per ciascun debitore, indicazione del codice identificativo della linea ceduta (e, in relazione a ciascuna linea, la categoria e il numero del rapporto ceduto e la filiale).
|