Delega al rappresentante designato dalla Società
La delega può altresì essere conferita a Computershare S.p.A., con sede legale in Milano, Via Lorenzo Mascheroni 19, rappresentante all'uopo designato dalla Società ai sensi dell'art. 135-undecies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.
La delega conferita al rappresentante designato deve contenere istruzioni di voto e ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano conferite tali istruzioni.
Si rammenta che le azioni per le quali viene conferita la delega al rappresentante designato sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. In relazione alle proposte per le quali non sono state conferite istruzioni di voto, le azioni non sono invece computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere.
Il conferimento della delega al rappresentante designato non comporta alcuna spesa per il socio, fatta eccezione per quelle di eventuale spedizione della delega stessa.
A Computershare S.p.A. non possono essere conferite deleghe se non in qualità di rappresentante designato attraverso le procedure indicate dall'art. 135-undecies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.
Si precisa che, ai fini dell'intervento e dell'esercizio del diritto di voto, il conferimento della delega al rappresentante designato non esime l'avente diritto dall'obbligo di richiedere all'intermediario abilitato la comunicazione alla Società attestante la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto, ai sensi dell'art. 83-sexies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.
La delega può essere conferita al rappresentante designato utilizzando lo specifico applicativo web predisposto e gestito direttamente da Computershare S.p.A., attraverso il quale è possibile procedere alla compilazione guidata del modulo di delega al rappresentante designato.
Il modulo di delega al rappresentante designato è in alternativa reperibile, in versione scaricabile e stampabile, al link sotto riportato.
La delega, completa in ogni suo campo e debitamente sottoscritta, deve essere fatta pervenire in originale al rappresentante designato, entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (ovverosia entro il 12 ottobre 2016), con una delle seguenti alternative modalità:
- in copia riprodotta informaticamente (PDF) e trasmessa a ubi@pecserviziotitoli.it sempreché il delegante, anche se persona giuridica, utilizzi una propria casella di posta elettronica certificata o, in mancanza, sottoscriva il documento informatico con firma elettronica avanzata, qualificata o digitale, oppure
- a mezzo fax al n. 011 0923202, oppure
- in originale a Computershare S.p.A. - Via Nizza 262/73 - 10126 Torino
Entro il medesimo termine, la delega e le istruzioni di voto possono essere revocate con le modalità sopra indicate.
Si avvisa che, qualora il modulo di delega al rappresentante designato non possa essere reso disponibile in forma elettronica per motivi tecnici, lo stesso sarà trasmesso in forma cartacea, gratuitamente, a semplice richiesta del socio, da effettuare telefonicamente al numero +39 011 0923200 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00).
Per informazioni attinenti il conferimento della delega al rappresentante designato è possibile contattare Computershare S.p.A. al numero +39 011 0923200